Oggi indosso giacca e pantaloni

Tailleur pantalone e giacca per occasioni speciali o per andare a lavoro? Oh yes! Se sei ancora indecisa o se ancora non hai comprato un completo questo è il momento giusto. Nelle ultime settimane di sole, dove le giornate si accorciano e l’aria diventa via via più fredda, dove la natura si prepara al lungo torpore dell’inverno, dove i colori e i profumi sanno di fine e di inizio allo stesso tempo, possiamo sfoggiare un look diverso: tailleur colorati, pieni e vitali, e per nulla scontati.

Il tailleur è un classico della sartoria capace di farci sentire in completa armonia con noi stesse. Anche per questo, la tendenza per matrimoni, battesimi, feste ed occasioni importanti ha dato sempre più spazio ai completi eleganti e non solamente ai vestiti. Nuance energiche e spassose, linee varie con pantaloni a vita alti, orlo con spacchi laterali, gamba larga. Giacche doppiopetto, blazer con ampi revers e spalle segnate. I colori preferiti? azzurro, fucsia, verde, giallo e rosso. Anche il bianco e il beige, arricchiti da dettagli oro o argento. Per aumentare il movimento basta giocare con gli accessori e con il top sotto.

completi monocromati possono essere riutilizzati anche spezzati. Non solamente per cerimonie, ma anche marcare i nostri impegni in ufficio o durante una giornata nelle vie delle città. La magia del tailleur risiede nella possibilità di essere quello che vogliamo: eleganti ad una festa, casual ad un pranzo con le amiche e chic ad un aperitivo. L’importante è indossare quello che ci fa sentire noi stesse. 

Credits: Zara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...