Nel caso in cui nessuno te lo avesse detto oggi: SEI BELLISSIMA

Nel caso in cui nessuno te lo avesse detto oggi sei bellissima. Combattiamo ogni mattina: la sveglia che suona, la scelta dei vestiti, i capelli che oggi proprio non stanno e il trucco. Leggero o più osato?  Poi usciamo. Mai senza aver fatto colazione o bevuto il caffè. Iniziamo la giornata, indossiamo un sorriso e con tutta la grinta che abbiamo attraversiamo le ore. 

Ogni tanto ci fermiamo e pensiamo: oggi forse sono imbattibile oppure oggi è proprio una giornata no. Alcune volte credo che siamo noi a decidere di che umore essere quel giorno, altre volte penso che le circostanze si impegnano per far sì che la giornata sia proprio no.

Cosa possiamo fare in quei momenti? Fermaci un attimo e dirci: oggi sono proprio bellissima. Ma non parlo solamente della bellezza estetica. Parlo di quella interiore, di quella forza che alcune volte non sai neanche da dove arriva, ma la senti. Ti carica, ti fa sentire più sicura di te e a fine giornata anche soddisfatta. Ecco, penso che a tutte servano dei giorni così, in mezzo a quelli più complicati dove posso dire oggi si. Sono bellissima così.

Foto: Freeda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...